italiano | english


La nostra missione è emozionare, coinvolgere, realizzare eventi unici che rispettino la natura, sostengano il territorio e la comunità in cui operiamo.

Noi crediamo fermamente che la riuscita
di un evento di successo sia legata alla qualità dell'ambiente in cui viene realizzato.




Green-Think è un nuova filosofia, un'alternativa per chi vuole organizzare eventi memorabili. Dalla ideazione alla pianificazione fino alla realizzazione siamo costantemente impegnati a considerare l'impatto che qualsiasi nostra idea può avere sull'ambiente.

Dalla scelta della location al cibo, dal decor alla carta per gli inviti tutto viene studiato nei minimi particolari affinchè ci sia la giusta armonia tra eleganza, stile, qualità e sostenibilità ambientale.L'attenzione che prestiamo continuamente ad ogni dettaglio è la promessa che facciamo del nostro lavoro un alto standard.

Gli eventi di Green-Think lasciano il segno perché coinvolgono il pubblico trasmettendo e insegnando uno stile di vita che rispetti l'ambiente e il suo territorio.

La scelta del fiore di loto come logo di Green-Think non è un caso, ma riassume a pieno la nostra filosofia, infatti, oltre ad essere una pianta riciclabile al 100%, (in Asia le foglie e i rizomi sono tutti mangiabili mentre i petali vengono utilizzati come piatti) è anche il simbolo per eccellenza della rinascita, dell’eleganza e della bellezza.